Azienda

Siriofin S.p.A. dal 2005 opera nel mercato finanziario in modo dinamico e trasparente.

La società finanziaria nasce dall’esperienza dei fratelli Paolo e Sandro Pucci, che dopo la laurea in Economia e commercio presso l’Università degli studi “La Sapienza”, costituiscono a Roma uno studio di consulenza aziendale, con particolare riguardo alla consulenza finanziaria, studio che dapprima si trasforma in società di mediazione creditizia, diventando una delle prime realtà a livello nazionale, per poi trasformarsi nel 2004 in Società finanziaria ex art 106 del T.U.B. Nel 2012 viene aumentato il capitale sociale portandolo da 600.000 € a 2.100.000 €, in vista dell’attuazione del decreto 141 del 2010 avvenuta a Marzo 2015.

Siriofin S.p.A. si distingue all’interno del settore in cui opera grazie alla struttura flessibile e alla forte propensione all’innovazione che la caratterizza.

La trasparente filosofia aziendale di Siriofin è alla base della capacità dei suoi consulenti di rispondere appieno alle esigenze finanziarie delle famiglie italiane con efficienza, semplicità, velocità e convenienza.

A tal fine viene utilizzato un modello che consente alla Siriofin di offrire ai propri clienti concrete opportunità di risparmio, grazie alla loro professionalità e a strumenti informativi chiari, completi e aggiornati.